Sistema Qualità




L'intera gamma dei prodotti offerti dalla divisione Buderus Edelstahl proviene da stabilimenti del Gruppo, operanti con Sistemi di Assicurazione della Qualità conformi alle prescrizioni delle norme ISO 9000 e certificati da primari enti accreditati. Tutti i prodotti subiscono, nel corso dei processi produttivi, procedure di controllo e verifica volte ad assicurare la piena rispondenza degli stessi agli standard interni ed internazionali applicabili.
 
Grazie all'esistenza dei citati Sistemi di Assicurazione della Qualità gli stessi stabilimenti sono in grado di produrre, in piena autonomia, la documentazione certificata necessaria in conformità ai requisiti definiti dalla norma UNI EN 10204. Gli stabilimenti sono inoltre in grado di certificare i materiali forniti secondo le prescrizioni contrattuali definite con i clienti, là dove siano necessarie prove specifiche in relazione all'impiego del materiale.

Il Sistema di Assicurazione della Qualità vigente presso l'organizzazione italiana prevede la disponibilità fisica o tramite sistemi di archiviazione elettronica, locale o remota, dei certificati di tutte le merci fornite, per almeno 10 anni dalla fornitura del materiale. Pertanto molti clienti possono evitare di dover gestire i documenti cartacei sapendo di poterli ricevere in qualsiasi momento: è sufficiente citare, nella richiesta, la marca, la misura, il numero del documento di trasporto ed i numeri identificativi la colata.
 




News

Continue